Orari ed info per il bimmerfest 2017

– Il costo dell’accesso al Bimmerfest è di 5euro e comprende accesso all’area Paddock dell’Autodromo di Modena dove si svolgerà il raduno, possibilità di partecipare alle attività organizzate nel paddock e la possibilità di assistere ad i turni in pista. La mappa raduno mostra gli spazi destinati al fest.


– Le iscrizioni online termineranno alla mezzanotte del 23 settembre, ma sarà possibile effettuare l’accesso presentandosi direttamente sul posto.Ricordiamo che iscrivendosi online e portando la ricevuta del modulo che riceverete alla mail di registrazione correttamente stampato e compilato diminuirà i tempi di attesa al check-in ed eviterà lunghe attese per la registrazione.


– Ci saranno durante la giornata dei concorsi dedicati alle auto dei partecipanti. Verranno consegnate delle schede all’ingresso con tutte le informazioni e le categorie in cui competere; chi vorrà partecipare le compilerà e lascerà la scheda sul parabrezza dell’ auto, il pool di giudici poi provvederà alla raccolta delle schede in autonomia. Iscrizione entro le ore 11:00


L’accesso all’area raduni è consentita dalle ore 9:00. Saranno consegnati i gadget ed il numero poi sarete guidati dallo staff all’interno del paddock per parcheggiare in modo corretto evitando traffico ed intralci. Le premiazioni delle auto che parteciperanno ai vari concorsi avverranno intorno alle 15:00.

Il raduno terminerà alle ore 18:00


– Ci sarà possibilità di pranzare all’interno dell’area fest grazie al servizio ristorazione dell’Autodromo opportunamente potenziato.


– La prenotazione dei turni in pista e la prenotazione dei giri con l’M4 di GuidarePilotare avviene attraverso i canali ufficiali dell’Autodromo e della scuola GuidarePilotare e non sono compresi nella quota di accesso all’area raduno. Non è ovviamente obbligatorio scendre in pista per partecipare al raduno.